Home Compagnie Carnival Cruise Line Carnival Sunshine ® sabato 19 settembre 2026

Carnival Cruise Line : 8 notti da con Carnival Sunshine ®
19 set 2026

Canada
da 739 €
Prezzo per persona
con Carnival Sunshine ® da 739,00 €
Prezzo per persona
Vedi altre date

Itinerario della crociera
Imbarco: ➞ Sbarco:

  • location_on
    sabato 19 settembre 2026 - 16:30
    navigazione chevron_right
  • location_off
    domenica 20 settembre 2026
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 21 settembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    martedì 22 settembre 2026 08:00 - 16:00
    Saint John's chevron_right
  • location_off
    mercoledì 23 settembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 24 settembre 2026 10:00 - 18:00
    Sydney chevron_right
  • location_off
    venerdì 25 settembre 2026
    Navigazione
  • location_off
    sabato 26 settembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    domenica 27 settembre 2026 08:00
    navigazione chevron_right

Saint John's

Saint John's

Protetto da un ingresso stretto, roccioso, il porto di San John's può sembrare un villaggio pittoresco, ma è in realtà una città moderna con un sacco di attrazioni culturali.

Questa città con il suo vivace porto rappresenta un bel contrasto con alcune delle zone periferiche più rurali ed offre un sacco di servizi per viaggiatori e residenti locali.

Sydney

Sydney

Sydney, una città dove architettura e natura si sposano per dare vita a un paesaggio unico nel suo genere che caratterizza il panorama della principale località portuale australiana. Sono infatti numerose le crociere in partenza da Sydney dirette alla volta delle principali destinazioni situate nel Sud Pacifico come la Nuova Zelanda, la Nuova Caledonia e la Polinesia Francese ma anche verso mete nazionali come Auckland, Brisbane e la regione di Kimberley con la sua natura selvaggia che ben si sposa alle spedizioni in crociera.

Sydney: destinazioni ed esperienze

Il porto di Sydney è considerato uno dei più belli del mondo. Dalle sue sponde è impossibile non notare l’elegante architettura dell’iconica Opera House e del Sydney Harbour Bridge, simboli per antonomasia della città. Hyde Park è invece il polmone verde situato nel cuore di Sydney. Poco lontano dai confini urbani è invece possibile perdersi tra le meraviglie naturalistiche locali come il parco nazionale Blue Mountains, patrimonio mondiale dell’Umanità, la famosa spiaggia di Bondi Beach che prende il nome da un antico termine aborigeno che significa ‘rumore dell’acqua che si frange sulle rocce’ e la spiaggia scogliera di Congee. Tra le cose da assaggiare assolutamente prima di lasciare la città la zuppa di ostriche, l’insalata di mango all’australiana e la Meat Pie.