Home Compagnie Crystal Maldive Crystal Symphony Mahé domenica 5 gennaio 2025

Crystal Maldive: 13 notti da Mahé con Crystal Symphony
5 gen 2025

Seychelles, Maldive, Sri Lanka, Indonesia, Malesia, Singapore
da 5.500,00 €
Prezzo per persona
Maldive con Crystal Symphony da 5.500,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Mahé ➞ Sbarco: Singapore

  • location_on
    domenica 5 gennaio 2025 - n.d.
    Mahé chevron_right
  • location_on
    lunedì 6 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Mahé chevron_right
  • location_on
    martedì 7 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    La Digue chevron_right
  • location_on
    venerdì 10 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Male chevron_right
  • location_on
    sabato 11 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Male chevron_right
  • location_on
    lunedì 13 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Colombo chevron_right
  • location_on
    giovedì 16 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Sabang chevron_right
  • location_on
    venerdì 17 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Port Klang chevron_right
  • location_on
    sabato 18 gennaio 2025 n.d.
    Singapore chevron_right
Mahé

Mahé

Mahé

Mahé

La Digue

La Digue

La Digue è la quarta più grande isola abitata delle Seychelles, situata a est dell'isola di Praslin e a ovest di Félicité. Ha una popolazione di circa 2000 abitanti, che vivono in gran parte sulla costa occidentale nei villaggi di La Passe (collegato tramite traghetto a Praslin e Mahé) e La Réunion. L'isola ha una superficie di 10 km².

Il nome La Digue era quello di una nave della flotta dell'esploratore francese Marc-Joseph Marion du Fresne che visitò le Seychelles nel 1768.

Male

Male

Male

Male

Colombo

Colombo

Sabang

Sabang

Port Klang

Port Klang

Port Kelang, noto anche come Port Klang, è il principale porto della Malesia e uno dei porti più trafficati del sud-est asiatico. Grazie alla sua posizione, sulla costa occidentale della Malesia peninsulare, svolge un ruolo fondamentale in qualità di importante porta d'accesso per il commercio internazionale. Collega le rotte commerciali tra l'Estremo Oriente, l'Europa e le Americhe.

Il porto fu aperto ufficialmente nel 1901 per soddisfare il boom dell'industria mineraria nella regione. Originariamente il suo nome era Port Swettenham, in onore di Sir Frank Swettenham, il primo residente britannico degli Stati Federati Malesi. Poi, nel 1972, il porto fu rinominato Port Klang. Oggi Port Klang continua a svolgere un ruolo cruciale nel settore commerciale e logistico della Malesia, favorendo la crescita economica e lo sviluppo della regione.

Attualmente il governo sta pianificando l'espansione e la modernizzazione del porto per aumentarne la capacità e l'efficienza.

Singapore

Singapore

Singapore è una vibrante città-stato situata nel sud-est asiatico, conosciuta per la sua modernità, pulizia e multiculturalità. Durante una sosta di una nave da crociera, ci sono molte attrazioni imperdibili da visitare.

Il quartiere storico di Chinatown è un'altra tappa obbligata, con i suoi templi antichi, come il Tempio della Reliquia del Dente di Buddha, e i suoi mercati vivaci. Little India e Kampong Glam offrono ulteriori esperienze culturali, con i loro templi colorati, moschee e negozi tradizionali.

Per una pausa immersa nella natura, visita il Giardino Botanico di Singapore, un sito UNESCO con una vasta collezione di orchidee e un lago di cigni.