Home Compagnie Four Seasons Yachts Mediterraneo Four Seasons Yacht I Montecarlo domenica 6 settembre 2026

Four Seasons Yachts Mediterraneo: 7 notti da Montecarlo con Four Seasons Yacht I
6 set 2026

Monaco, Francia, Italia, Malta
da 24.000 €
Prezzo per persona
Mediterraneo con Four Seasons Yacht I da 24.000,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
Imbarco: Montecarlo ➞ Sbarco: La Valletta

  • location_on
    domenica 6 settembre 2026 - n.d.
    Montecarlo chevron_right
  • location_on
    lunedì 7 settembre 2026 n.d. - n.d.
    Bonifacio chevron_right
  • location_on
    martedì 8 settembre 2026 n.d. - n.d.
    Ponza chevron_right
  • location_on
    mercoledì 9 settembre 2026 n.d. - n.d.
    Amalfi chevron_right
  • location_on
    giovedì 10 settembre 2026 n.d. - n.d.
    Positano chevron_right
  • location_on
    sabato 12 settembre 2026 n.d. - n.d.
    Gozo chevron_right
  • location_on
    domenica 13 settembre 2026 n.d.
    La Valletta chevron_right
Montecarlo

Montecarlo

Monte Carlo (in francese Monte-Carlo, in monegasco Monte-Carlu), talvolta riportata come Montecarlo è la parte più centrale della città-stato del Principato di Monaco, di cui costituisce uno dei quattro quartieri tradizionali.

Montecarlo è nota per il suo casinò, le spiagge, i grattacieli, la moda e per essere stata eletta come luogo di residenza di diversi personaggi famosi.

Il quartiere Monte-Carlo confina a nord-est con i quartieri Larvotto e La Rousse / Saint Romain, a nord-ovest con i quartieri La Condamine e Saint Michel e a nord con la Francia, costituendo ormai un unico agglomerato urbano con il comune francese di Beausoleil.

Bonifacio

Bonifacio

Ponza

Ponza

Amalfi

Amalfi

Scogliere a schiera con profumati limoneti specchiati giù in mari scintillanti; ville imbiancate precariamente si aggrappano ai pendii spietati mentre mare e cielo si fondono in un vasto orizzonte blu.

Estendendosi per circa 50km lungo il lato meridionale della penisola Sorrentina, famoso soprattutto per la città di Sorrento, la Costiera Amalfitana è una delle più spettacolari d'Europa. Per secoli dopo il passare dei giorni di gloria di Amalfi come una superpotenza marittima (dal IX al XII secolo), la zona era povera ed i suoi villaggi isolati vittime di incursioni straniere, terremoti e frane. Ma fu questo isolamento ad attirare visitatori all'inizio del 1900, spianando la strada per l'avvento del turismo nella seconda metà del secolo. Oggi la Costiera Amalfitana è uno delle destinazioni turistiche più ambite d'Italia, con un raffinato jet-set benestante e coppie che cercano romanticismo.

Positano

Positano

Gozo

Gozo

La Valletta

La Valletta

Malta è un microcosmo del Mediterraneo. Pochi paesi europei hanno una tale concentrazione di storia, architettura e, sì, splendide spiagge in un'area così piccola.

Una delle aree più concentrate di elementi ad interessi storici in tutto il mondo, così venne descritta La Valletta quando l'Unesco le assegnò il titolo di patrimonio mondiale dell'Umanità la città è quindi una garanzia per gli amanti dell'arte e certamente rinomata per le sue massicce fortificazioni e l'eccellenza architettonica.