Home Compagnie Holland America Line Caraibi Zuiderdam mercoledì 11 novembre 2026

Holland America Line Caraibi: 10 notti da con Zuiderdam
11 nov 2026

Stati Uniti, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico
da 2.090 €
Prezzo per persona
Caraibi con Zuiderdam da 2.090,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
Imbarco: ➞ Sbarco:

  • location_off
    mercoledì 11 novembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 12 novembre 2026 07:00 - 16:00
    Key West chevron_right
  • location_off
    venerdì 13 novembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    sabato 14 novembre 2026 08:00 - 17:00
    Falmouth chevron_right
  • location_on
    domenica 15 novembre 2026 08:00 - 17:00
    George Town chevron_right
  • location_off
    lunedì 16 novembre 2026
    Navigazione
  • location_on
    martedì 17 novembre 2026 07:00 - 16:00
    Baia Mahogany chevron_right
  • location_on
    mercoledì 18 novembre 2026 08:00 - 16:00
    Cozumel chevron_right
  • location_off
    giovedì 19 novembre 2026
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 20 novembre 2026
    Navigazione
Key West

Key West

Falmouth

Falmouth

Con il più grande porto di zucchero dell’isola, Falmouth è la base ideale per esplorare la Giamaica. Si trova sulla costa nord dell'isola nel comune di Trelawney. Con Montego Bay a ovest e Ocho Rios ad est, la foresta tropicale di Cockpit Country sud-ovest (riserva naturale abitata da serpenti gialli, farfalle e varie specie di uccelli).

La pittoresca cittadina di Falmouth è stata un vero motore economico e al centro di un vero e proprio sconvolgimento sociale durante il periodo coloniale inglese.
La città è stata costruita nel 1769 secondo criteri attentamente pianificato con tutti i comfort di un sistema fognario che anche New York non aveva. L'architettura è particolarmente degna di nota nel Palazzo di Giustizia, il lungomare e gli edifici, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Godetevi una passeggiata nel centro storico di Falmouth, dove i turisti possono ancora ammirare l'architettura georgiana del XIX secolo, godere di arte e artigianato, gustare deliziose specialità locali e visitare la città in carrozza.
E 'possibile praticare immersioni, lo snorkeling e il nuoto con i delfini. All'interno dell'isola ci sono molte grotte vulcaniche che si sono formate molto tempo fa e noti per la loro bellezza naturale. Qualunque cosa scegliate di fare, il vostro soggiorno sarà davvero indimenticabile.

George Town

George Town

Capitale di Grand Cayman, una delle tre magnifiche isole tropicali, che Cristoforo Colombo chiamò "Las Tortugas" (le tartarughe) per le creature del mare che trovò abbondanti nelle cristalline acque dell'oceano.

Georgetown è la capitale delle isole Cayman ed uno dei più popolari scali delle navi da crociera nei Caraibi, grazie alle sue spiagge di sabbia bianca ,il clima tropicale tutto l'anno e le acque blue cristalline. Non perdetevi Stingray City e le immersioni e lo snorkeling vicino alla barriera corallina. Georgetown offre un'abbondanza di duty-free per lo shopping, ristoranti e caffetterie. Se si può spostarsi da soli lontano dalla spiaggia, provare un'escursione ad una delle poche foreste pluviali tropicali le Antille.

Baia Mahogany

Baia Mahogany

Cozumel

Cozumel

Cozumel, la terza isola più grande e la seconda più poolata del paese, si trova a sud-est del Messico, a 62 km da Cancun. L'ambiente in questo luogo è decisamente paradisiaco, con spiagge incontaminate e tramonti indimenticabili. Con le diverse tonalità di turchese del mare e tra le altre meraviglie naturali, Cozumel è il luogo adatto per allontanarsi dalle comuni città e gustarsi l'autentico tocco caraibico di Quintana Roo.

La capitale di Cozumel è San Miguel, l'unica città dell'isola con 80000 abitanti. La sua attività economica è orientata principalmente verso il turismo nautico.
Situata nei Caraibi messicani, il turista interessato a visitare un posto come Cozumel sarà attratto dalle sue scogliere, riconosciute a livello internazionale come uno dei posti migliori per le immersioni e lo snorkeling. Come parte della seconda barriera corallina più grande al mondo, le acque dell'isola sono un paradiso per l'osservazione di specie come razze, tartarughe e pesci colorati.

la laguna di Chankanab, situata a sud della città, è un corpo d'acqua collegati da un tunnel sotterraneo al mare, dove poter osservare un acquario naturale di flora e fauna marina; intorno al lago vi è un giardino botanico con vegetazione rappresentante della regione e sulla costa, che dista circa 100 metri.