Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oceaniche Norwegian Sky La Romana lunedì 6 aprile 2026

Norwegian Cruise Line Oceaniche: 13 notti da La Romana con Norwegian Sky
6 apr 2026

Repubblica Dominicana, Porto Rico, Portogallo, Spagna, Francia
da 1.194,00 €
Prezzo per persona
Oceaniche con Norwegian Sky da 1.194,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: La Romana ➞ Sbarco: Le Havre

  • location_on
    lunedì 6 aprile 2026 - 05:30
    La Romana chevron_right
  • location_on
    martedì 7 aprile 2026 07:00 - 03:00
    San Juan chevron_right
  • location_off
    mercoledì 8 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 9 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 10 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 11 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 12 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 13 aprile 2026 10:00 - 03:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    martedì 14 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 15 aprile 2026 11:00 - 06:00
    Lisbona chevron_right
  • location_on
    giovedì 16 aprile 2026 10:00 - 06:00
    Vigo chevron_right
  • location_on
    venerdì 17 aprile 2026 08:00 - 05:00
    La Coruña chevron_right
  • location_off
    sabato 18 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 19 aprile 2026 05:30
    Le Havre chevron_right
La Romana

La Romana

La Romana è una delle destinazioni turistiche più popolari nel paese grazie alle splendide spiagge e le ottime infrastrutture dedicate al turismo.

La Romana ha molto da offrire. Se siete una persone notturne, sarete stupiti da quante cose diverse si possono fare in un posto del genere. Per cominciare, in certe notti, Resort e locali ospitano feste, attività e giochi sulle spiagge. Tutti sono i benvenuti perché ritengono che avere più persone renda il tutto molto più divertente. Il Big Sur, un club molto popolare famoso per ballare merengue, e se siete tipi timidi potrete sempre sedervi al loro bar sicuri di essere serviti con il drink giusto. Di giorno la lista di cose di attività ed attrazioni è pressochè infinita; questo elenco include snorkeling, immersioni, golf, nuoto, shopping, visite culturali, spa e molto altro ancora. Se siete fumatori o meno, la fabbrica di Roman Cigar può essere qualcosa di molto interessante. Inoltre da La Romana è possibile visitare la capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo.

San Juan

San Juan

Una delle più grandi isole dei Caraibi orientali, il panorama di Porto Rico comprende montagne, grotte, barriere coralline, spiagge di sabbia bianca ed una foresta pluviale incredibilmente folta.

San Juan è la più antica città sotto il dominio degli Stati Uniti. San Juan si trova nel nord-est di Puerto Rico e caratteristiche distintamente un secolo-vecchia architettura, quali fortezze militari spagnole costruite dal 1540 al 1800, un attivo porto ed una zona economica molto attiva nel distretto di Hato Rey. San Juan ha magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici e musei. San Juan è una città latino-americana con la cultura spagnola mescolata a tradizioni africane e Taíno con un'influenza americana. I cittadini di San Juan sono molto festosi, come sul resto dell'isola.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Lisbona

Lisbona

Arroccata su ripidi pendii che si affacciano sul Rio Tejo, Lisbona offre tutti i piaceri che ci si aspette dall' attrazione principale del Portogallo.

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Vigo

Vigo

La Coruña

La Coruña

La Coruña è una città e un comune in Spagna. Appartiene alla regione autonoma della Galizia ed è la capitale della provincia. Importante porto storico si trova sulla costa nord-occidentale della penisola iberica, nel Rias Altas.

Situato sulla costa dell'Oceano Atlantico, la Coruña è una città la cui storia ha mantenuto stretti legami con il suo vecchio porto peschereccio e commerciale. La penisola su cui si trovano le case del centro storico, oltre la Torre di Ercole, uno dei simboli della città e dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, troverete un insieme di interessanti e storiche strade, piazze e chiese medievali.
Anche se l'origine della località potrebbe apparire come un vecchio insediamento celtico, la storia della città cominciò ad essere importante in epoca romana, quando il porto divenne una struttura fondamentale per il paese.
Storicamente, il porto è stata teatro di alcuni tra i più importanti eventi storici della città, come la sconfitta del corsaro inglese Francis Drake nel 1589, grazie alla resistenza di tutta la popolazione e guidata dal protagonista María Pita.
L'Acquario Finisterrae, la Domus e il Museo della Scienza sono alcune delle aree che mostrano il lato più moderno e giocoso del capoluogo della provincia, offre anche una delle più belle e ampie spiagge di Riazor e Orzán. Il tutto si completa con una cucina tradizionale, segnata dalla eccellenza del suo pesce e carni provenienti dall'interno della provincia. Città gastronomica per eccellenza, ha molti buoni posti per gustare la squisita cucina galiziana. Inoltre, troverete diversi stabilimenti che offrono dell’ottimo vino, normalmente concentrati nella parte vecchia della città.
Nelle sue splendide vie sempre animate, esistono buoni esempi di architettura romanica. Una delle più belle chiese della città è sicuramente quella di Santiago, la più antica del luogo, costruita nel XII secolo. La sua ampia navata di archi ospita una scultura policromata di San Giacomo risalente al XIII secolo. Per il suo interesse architettonico, è stato dichiarato Monumento Storico-Artistico.
Sedetevi su una terrazza in Plaza de María Pita e scoprite la sua affascinante storia, passeggiate per i Cantoni ammirando le su famose gallerie di cristallo in stile moderno, e se desiderate fare shopping sicuramente questo è il posto migliore.

Le Havre

Le Havre

Le Havre merita una visita, oltre che come tappa di passaggio verso Parigi o altre mete nell'interno, come uno dei grandi esempi di pianificazione postbellica. E 'una città strana e stranamente affascinante, elencata dall'Unesco come Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Girando per le strade della città di mare di Le Havre, si potrebbe pensare di essersi incappati in un avamposto dimenticato del blocco orientale. Cancellata dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, la città fu completamente ricostruita dall'architetto belga Auguste Perret e, quanto emerso dalle ceneri della vecchia Le Havre, è una sorta di lettera d'amore al calcestruzzo: file interminabili di blocchi di edifici, diritti viali che si allungano fuori dalla piazza centrale, dominata dalla cattedrale di 100 m di altezza in stile 'stalinista barocco', si presenta come qualcosa di direttamente dalle pagine di '1984'.