Oceania Sonata: eleganza e innovazione in una nuova sinfonia sul mare

Oceania Sonata, nuova ammiraglia della flotta Oceania Cruises pronta a debuttare nell’estate del 2027 promette di portare in mare un concetto rivoluzionario di crociera di lusso. Prima nave appartenente alla nuova Sonata Class, rappresenta il perfetto equilibrio tra raffinatezza, spazio e innovazione.

Capace di ospitare 1.450 passeggeri, Oceania Sonata si distingue per gli ambienti ampi e curati nei minimi dettagli, pensati per offrire un'esperienza esclusiva e personalizzata. Gli spazi comuni saranno ancora più accoglienti e le sistemazioni eleganti con un’attenzione particolare al design e al comfort.

L’eccellenza culinaria sarà al centro dell’offerta di bordo: ristoranti gourmet, cucine internazionali e proposte raffinate soddisferanno anche i palati più esigenti. A tutto questo si aggiunge un servizio attento e discreto, itinerari ricchi di destinazioni affascinanti e momenti di relax in ambienti di ispirazione italiana, frutto della collaborazione storica con i cantieri Fincantieri.

-

Info su Sonata

Anno di costruzione: 2027
N° ospiti: 1450
N° equipaggio: 950
Stazza: 86000
Velocità 20
Parla con l'AI!