Home Compagnie Regent Oceaniche Seven Seas Prestige Colon martedì 14 marzo 2028

Regent Oceaniche: 26 notti da Colon con Seven Seas Prestige
14 mar 2028

Panama, Colombia, Aruba, Antille Olandesi, Grenada, Dominica, Isole Vergini, Stati Uniti, Portogallo, Spagna
favorite
logo Regent
da 13.989 €
Prezzo per persona
Oceaniche con Seven Seas Prestige da 13.989,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
Imbarco: Colon ➞ Sbarco: Lisbona

  • location_on
    giovedì 16 marzo 2028 12:00 - 20:00
    Cartagena De Indias chevron_right
  • location_on
    sabato 18 marzo 2028 07:00 - 17:00
    Oranjestad chevron_right
  • location_on
    domenica 19 marzo 2028 07:00 - 17:00
    Willemstad chevron_right
  • location_on
    martedì 21 marzo 2028 07:00 - 17:00
    Saint George chevron_right
  • location_on
    mercoledì 22 marzo 2028 07:00 - 16:00
    Roseau chevron_right
  • location_on
    giovedì 23 marzo 2028 09:00 - 17:00
    Charlotte Amalie chevron_right
  • location_on
    domenica 26 marzo 2028 07:00 - 16:00
    Miami chevron_right
  • location_on
    martedì 4 aprile 2028 10:00 - 18:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_on
    giovedì 6 aprile 2028 08:00 - 17:00
    Funchal chevron_right
  • location_on
    sabato 8 aprile 2028 07:00 - 16:00
    Cadice chevron_right
  • location_on
    domenica 9 aprile 2028 07:00 16:00
    Lisbona chevron_right
Colon

Colon

Colón è il crocevia ideale per una passeggiata attraverso la foresta pluviale o uno sguardo ravvicinato al canale di Panama.

Capitale della provincia di Colón sulla costa caraibica di Panama, Colón si trova nel cuore della ricca storia del paese e della sua innovazione. Questa importante città portuale è a meno di un'ora dalle attrazioni più famose di Panama, quindi è facile visitare siti come la ferrovia del Panama, Gatun e la vecchia fortezza spagnola Fort San Lorenzo. Il tutto impreziosito naturalmente da acque cristalline e sabbia bianca che rappresentano sempre una gettonatissima dolce cornice per una vacanza indimenticabile.

Cartagena De Indias

Cartagena De Indias

Una città che è una favola di romanticismo, leggende e pura bellezza; Cartagena de Indias è un luogo coinvolgente a cui può essere difficile sfuggire.

La città fu uno dei primi santuari di schiavi africani liberati nelle Americhe e attualmente è popolata da un mix etnico rappresentativo della varietà della Colombia. Una città piena di vita, è il posto ideale per disfarsi di tutte le routine di visite turistiche. Per immergersi nella città basta una passeggiata attraverso il labirinto di Cartagena di vicoli acciottolati, dove enormi balconi sono avvolti in bougainville e massicce chiese stagliano le loro ombre attraverso piazze alberate. Prendere tempo per rilassarsi in uno dei tanti caffè all'aperto di Cartagena.

Oranjestad

Oranjestad

Oranjestad, storica capitale olandese di Aruba, è situata lungo la pittoresca costa meridionale, un paradiso per i sensi di ogni turista.

Boutique, negozi esclusivi, venditori ambulanti, casinò ed una vasta gamma di ristoranti, discoteche e bar, rendono Oranjestad, una destinazione turistica super popolare in Aruba. Oltre a negozi, ristoranti e divertimenti, questa città capitale dell'isola offre musei, un allevamento di farfalle, gallerie d'arte, golf, siti storici ed un funzionale porto turistico. La colonizzazione dell'isola dai Paesi Bassi si dimostra in architettura coloniale olandese, mischiata agli edifici dai colori luminosi distintamente caraibici.

Willemstad

Willemstad

Capitale delle Antille Olandesi e città più grande dell'isola di Curacao, questa località, grande e piccola città allo stesso tempo, è densa di vita ed attrazioni per tutti i gusti.

La vivace capitale di Curacao è una destinazione accogliente, allegra, con due distinti quartieri storici, divisa dalla bella baia di St. Anna. Punda, sito di strade strette, pulite, è pieno zeppo di negozi e musei. Otrobanda, o "The Other Side", è un labirinto di strade residenziali, in contrasto con la griglia organizzata in tutta la baia. L'architettura coloniale colorata di Willemstad è stata nominata sito patrimonio dell'UNESCO. Tuffi e nuoto con i delfini sono attività popolari e molto richieste in tutta la baia.

Saint George

Saint George

Saint George (Bermuda): il tuo paradiso coloniale, la tua crociera!

Salpa da Saint George, la storica capitale delle Bermude, patrimonio UNESCO, per una crociera che ti condurrà in un mondo di eleganza coloniale, spiagge rosa e acque turchesi. Questo porto affascinante è il punto di partenza ideale per un'esperienza di lusso e relax, esplorando vicoli pittoreschi e giardini fioriti. A bordo, ogni tuo desiderio sarà esaudito, mentre ti godi il sole e la brezza marina. Le crociere da Saint George offrono un'evasione totale dalla routine, con la comodità di una partenza direttamente da questo gioiello atlantico.

Roseau

Roseau

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie

Charlotte Amalie, situata sull'isola di Thomas, è la capitale delle Isole Vergini americane. Fu fondata nel 1666 da coloni danesi e prese il nome dalla regina Carlotta Amalia, moglie del re Cristiano V di Danimarca. In passato, era un vivace centro commerciale per i pirati e i marinai della zona. La cultura di Charlotte Amalie è un mix di vibrazioni africane, europee e caraibiche. L'architettura mette in mostra il suo passato coloniale danese con edifici colorati e strade acciottolate.

Musica tradizionale, danza e festival sono una parte importante della vita della città. Una famosa leggenda locale riguarda le "Tre regine di San Tommaso", tre donne schiave che guidarono una ribellione contro il dominio coloniale danese nel 1878.

Questo mito è un simbolo di resistenza e orgoglio per la comunità e viene celebrato in vari eventi culturali intorno al paese. La città ha una serie di luoghi storici come Fort Christian, l'edificio più antico delle Isole Vergini americane, costruito nel 1671. Altri luoghi degni di nota sono il Castello di Barbanera e i 99 gradini, una scala realizzata con mattoni portati dalle navi danesi. Charlotte Amalie è circondata da bellissime spiagge, acque limpide e foreste tropicali. Le spiagge più famose sono Magens Bay e Lindbergh Bay. La città è nota per lo shopping duty-free, che offre di tutto, dai gioielli all'artigianato locale. La vivace Piazza del Mercato è perfetta per vivere una giornata all'insegna dello shopping sfrenato.

Il cibo a Charlotte Amalie è un gustoso mix di sapori caraibici, con influenze africane, danesi e americane. Il pesce è un elemento centrale nella cucina locale, uno dei piatti della zona sono il pesce e i funghi. Si tratta di un piatto di farina di mais simile alla polenta, solitamente servito con pesce fritto o in umido, condito con spezie locali. Questo piatto mette in risalto il mix di culture e ingredienti dell’isola. Charlotte Amalie è un importante porto crocieristico dei Caraibi. Il porto accoglie un sacco di navi da crociera, offrendo ai passeggeri la possibilità di esplorare i siti storici della città, raggiungere le spiagge e fare shopping. Le crociere con partenza o scalo a Charlotte Amalie spesso includono itinerari nei Caraibi, in cui è possibile visitare luoghi come St. John, St. Croix e Tortola. Queste crociere sono un ottimo modo per vedere la bellezza naturale e conoscere la cultura dei Caraibi.

Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

Crociera da Miami, scopri Caraibi e Bahamas!

Sicuramente Miami è una delle città più eccitanti degli Stati Uniti d'America, difficile da immaginare se non ci si è stati con le sue palme che ondeggiano e i famosi edifici Art Decò che brillano al sole. Scegliere Miami come porto d'imbarco per una crociera è sicuramente la scelta giusta per chi desidera scoprire questa città e visitare il meglio dei Caraibi.
Da Miami salpano le navi delle migliori compagnie come Carnival, Royal Caribbean, MSC Crociere e NCL tra le altre, con itinerari alla scoperta di Giamaica, isole Cayman, Repubblica Dominicana e non solo. Per chi desidera un fine settimana all'insegna del relax consigliamo infatti le crociere alle Bahamas da Miami: tuffati tra palme e sabbia finissima sulle spiagge di Nassau per poi ritornare a Miami e visitare questa straordinaria città.
A chi dispone di più tempo proponiamo le crociere da Miami che attraversano il canale di Panama: scoprirai Porto Rico, il Messico e la Costa Maya fino ad arrivare a Los Angeles, un itinerario originale per veri intenditori! Sfoglia qui di seguito le crociere con partenza da Miami: scegli il mese in cui desideri partire e troverai tutti gli itinerari disponibili al miglior prezzo.

Crociere tutto l'anno con imbarco da Miami

Miami ha un clima tropicale in cui le temperature difficilmente scendono sotto i 15 gradi. Il periodo migliore per visitare questa città va comunque dal mese di dicembre a quello di maggio in cui la piovosità è quasi assente e il rischio di uragani minimo. In valigia consigliamo quindi un abbigliamento leggero e comodo, senza dimenticare il costume da bagno e occhiali da sole!
Da questa città salpano comunque crociere tutto l'anno per cui non ci sono limitazioni: potrai scegliere il periodo che preferisci e troverai sempre una nave pronta a salpare per una crociera indimenticabile! Noi di Ticketcrociere possiamo aiutarti a trovare i voli più convenienti per raggiungere il porto di Miami in caso la tua crociera non abbia il volo incluso o aggiungere alcune notti in hotel se desideri visitare la città prima o dopo la tua crociera. Sfoglia le offerte e prenota la vacanza che hai sempre sognato da Miami!

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Funchal

Funchal

Il Grande poeta portoghese, Júlio Dinis descrisse Funchal come; "Il mare da un lato, le montagne su altro e tra questi due splendori maestosi, la città sorride come un bambino addormentato, sicuro e caldo, tra i suoi genitori".

Funchal, la capitale dell'isola portoghese di Madeira è l'anima del Portogallo. Coloni oltre 500 anni fa sono stati attratti da questo luogo riparato, che è strutturato come un 'anfiteatro' naturale. Dolci declivi, abbondante verde e fiori, salgono sopra il grazioso porto per quasi 1200 metri. La magnifica baia di Funchal, con le sue acque blue scintillanti è sede del porto, a 15 minuti a piedi dal centro della città. Grazie alla sua strategica posizione medio-atlantica, Madeira è stato un punto di sosta per navi oceaniche per molti anni.

Cadice

Cadice

Cadice è una città portuale con gran viali, piazze e giardini con un'atmosfera densa di storia.

Cadice, si mostra come una città elegante, formata in gran parte da costruzioni del XVIII e del XIX secolo. Ha una storia lunga ed affascinante, scopritene i monumenti, i musei ed alcuni luoghi ottimi per mangiare e bere. Ma sono le genti di Cádiz, che rendono il posto davvero speciale. Calda, aperta, colta ed indipendente, la maggior parte della popolazione è interessati principalmente a godersi la vita – o semplicemente godere della compagnia degli altri nei numerosi bar e piazze della città.

Lisbona

Lisbona

Arroccata su ripidi pendii che si affacciano sul Rio Tejo, Lisbona offre tutti i piaceri che ci si aspette dall' attrazione principale del Portogallo.

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.