Scenic Caraibi: 11 notti da Bridgetown con Scenic Eclipse
20 ott 2027
Barbados, Santa Lucia, San Vincenzo e Grenadine, Antille Olandesi, Mozambico, Colombia, Panama
Itinerario della crociera
Imbarco: Bridgetown ➞
Sbarco: Panama City
-
mercoledì 20 ottobre 2027 - n.d.Bridgetown
-
giovedì 21 ottobre 2027 n.d. - n.d.Soufriere
-
venerdì 22 ottobre 2027 n.d. - n.d.Bequia
-
sabato 23 ottobre 2027 n.d. - n.d.Mayreau
-
domenica 24 ottobre 2027 n.d. - n.d.navigazione
-
lunedì 25 ottobre 2027Navigazione
-
martedì 26 ottobre 2027 n.d. - n.d.Willemstad
-
mercoledì 27 ottobre 2027 n.d. - n.d.Cabaceira
-
giovedì 28 ottobre 2027 n.d. - n.d.Cartagena De Indias
-
venerdì 29 ottobre 2027 n.d. - n.d.navigazione
-
sabato 30 ottobre 2027Navigazione
-
domenica 31 ottobre 2027 n.d.Panama City
Bridgetown
Capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi, è nota per i suoi negozi Duty-Free, quanto per le sue attrazioni storiche e culturali.
Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.
Soufriere
Soufrière: Santa Lucia ti aspetta, la tua crociera caraibica!Parti da Soufrière, un pittoresco villaggio di pescatori a Santa Lucia, per una crociera che ti immergerà nel fascino dei Caraibi, tra le iconiche Pitons, spiagge vulcaniche e acque termali. Questo porto affascinante è il punto di partenza ideale per esplorare la natura lussureggiante e la cultura creola. A bordo, ogni comfort sarà a tua disposizione per un'esperienza di viaggio indimenticabile. Le crociere da Soufrière offrono un'evasione totale dalla routine, con la comodità di una partenza diretta da questo paradiso tropicale.
Bequia
Bequia: la perla dei Caraibi, il tuo inizio di crociera!Lasciati sedurre dalle acque turchesi e dalle spiagge incontaminate con una crociera che parte da Bequia. Questa incantevole isola caraibica è il punto di partenza perfetto per un'avventura di lusso e relax, esplorando calette nascoste e scoprendo la vita marina. A bordo, il comfort e i servizi eccellenti ti garantiranno un'esperienza indimenticabile, lontano dalla folla. Scegli Bequia per un inizio di crociera che promette pura magia caraibica, con la comodità di una partenza da questo gioiello nascosto.
Mayreau
Willemstad
Capitale delle Antille Olandesi e città più grande dell'isola di Curacao, questa località, grande e piccola città allo stesso tempo, è densa di vita ed attrazioni per tutti i gusti.
La vivace capitale di Curacao è una destinazione accogliente, allegra, con due distinti quartieri storici, divisa dalla bella baia di St. Anna. Punda, sito di strade strette, pulite, è pieno zeppo di negozi e musei. Otrobanda, o "The Other Side", è un labirinto di strade residenziali, in contrasto con la griglia organizzata in tutta la baia. L'architettura coloniale colorata di Willemstad è stata nominata sito patrimonio dell'UNESCO. Tuffi e nuoto con i delfini sono attività popolari e molto richieste in tutta la baia.
Cabaceira
Cartagena De Indias
Una città che è una favola di romanticismo, leggende e pura bellezza; Cartagena de Indias è un luogo coinvolgente a cui può essere difficile sfuggire.
La città fu uno dei primi santuari di schiavi africani liberati nelle Americhe e attualmente è popolata da un mix etnico rappresentativo della varietà della Colombia. Una città piena di vita, è il posto ideale per disfarsi di tutte le routine di visite turistiche. Per immergersi nella città basta una passeggiata attraverso il labirinto di Cartagena di vicoli acciottolati, dove enormi balconi sono avvolti in bougainville e massicce chiese stagliano le loro ombre attraverso piazze alberate. Prendere tempo per rilassarsi in uno dei tanti caffè all'aperto di Cartagena.
Panama City
Panama City, la capitale di Panama, è una metropoli vivace e cosmopolita, dove una ricca storia incontra una dinamica cultura moderna. La città è un mix di vecchio e nuovo, i quartieri storici convivono perfettamente con le infrastrutture moderne. Da un lato, i visitatori hanno l'opportunità di visitare molte attrazioni storiche. Il modo migliore per conoscere la storia e le operazioni del canale è visitare le chiuse di Miraflores o, se si vuole approfondire la conoscenza relativa alla storia della città, visitare i quartieri di Casco Viejo o Panama Viejo è la scelta migliore.
Nel Casco Viejo, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si possono ammirare esempi di architettura coloniale, una vivace vita notturna e punti di riferimento culturali come la Cattedrale di Panama e il Palazzo Presidenziale, mentre Panama Viejo offre l'opportunità di visitare le rovine della città originaria e fornisce uno sguardo sulla storia iniziale di Panama.
D'altra parte, Panama City è attualmente nota per il suo imponente skyline che riflette il suo status di centro finanziario. La cultura moderna della città è visibile soprattutto nell'area bancaria e lungo una delle strade principali della città, Calle 50, dove si susseguono grandi edifici in vetro lucido.