Sufficiente
L'unica pecca è l'intrattenimento ,show al teatro voto5
La Compagnia Costa ha bisogno di rinnovarsi in toto
Costa x mangiare qualità al tavolo tutto ottimo Peccato che al buffet x una settimana non siamo riusciti a fare colazione ne pranzo dato che era super pieno e non gestibile code infinite!!!
Ottima compagnia che ha tra i suoi principi fondamentali il benessere dei propri clienti ed è riuscita a trasmetterlo anche al suo personale
La peggiore che ho fatto da quando faccio crociere, per quanto riguarda il mangiare, al self cervice sempre in uno scodellino (ciotola) pasta, secca sopra e scotta sotto con sempre besciamella, cioè besciamella a Go Go. Poi sempre un solo FORMAGGIO. Una volta si poteva scegliere tra più tipi di formaggio adesso o quello o niente....mi sembrava una mensa se non..... Al ristorante mai una volta il riso, mai un gelato. Per il resto il personale sempre gentile e premuroso.
Ho fatto sempre Royal ma questa niente da dire tutto perfetto
tutto bene
Buona qualità e servizio
Ottima organizzazione. Sempre presenti e gentili. Un plauso al lavoto di tutto il personale
Niente da dire..
La qualità del servizio è sempre più in calo rispetto al passato. Da tante, forse troppe cose, si palesa una certa difficoltà della compagnia. Personale molto giovane, ma inesperto.
.
Ottima compagnia
Tutto ok ma poca animazione, poco personale che comprendesse italiano e/o inglese, porzioni ridotte al ristorante e mai portato un bis nemmeno se richiesto cortesemente. Per il resto tutto ben pulito ben arredato e funzionante
Dovrebbero essere più attenti alle comunicazioni non sempre chiare …orari buffet che variano ogni giorno, informazioni sullo sbarco non chiare e personale che spesso non parla e non comprende l’italiano …. Nulla da dire sulla gentilezza e disponibilità del personale .
Ottima esperienza
Questa è stata la mia prima crociera. Molto bello tutto ma come prima volta posso dire che se la nave è piena si fa fatica a seguire tutte le attività di svago proposte a bordo e a terra visto il gran numero di persone che ne vogliono usufruire.
Offre buoni servizi in linea con qualità prezzo
Avendo avuto esperienze anche con altre compagnie, ho notato meno organizzazione, a livello comunicativo per esempio mi sono trovato la carta prepagata bloccata, quando invece mi era stato detto che se era circuito visa non c'erano problemi, quindi sono stato costretto a scendere più volte per prendere contante! Molto costosa a bordo riguardo negozi,foto e prodotti Costa, si deve Stare MOLTO attenti a non sforare. Poco personale a bordo che parla lingua italiana.