dopo aver navigato con costa fortuna anche costa deliziosa x me è stato un piacere
Molto bella piena di comfort
Molto bella piena di comfort
La nave e' un po' datata ma comunque ben attrezzata e confortevole
L'equipaggio, l'animazione, ed il personale di bordo, molto diaponibili quasi all'eccellenza. Però non vi era presenza come negli anni precedenti di camerieri sui ponti, il buffet non aveva più la stessa varietà che trovammo a bordo sei anni fa. Anche i piatti erano un pò nella media, nonostante abbiamo visto il poco personale presente attento a soddisfare gli ospiti. Comunque con piacere abbiamo potuto constatare una presenza di personale italiano nell'hall , nell'ufficio per le escursioni e nellanimazione.
Come già espresso prima la nave è un po’ vecchiotta
Nave datata.
Nave piccolina ma messa bene
Perfetta
Bella e curata, da apprezzare il frigo bar in cabina, assente su navi più grandi e blasonate. Teatro grande, spazioso e senza colonne in mezzo alla sala. Pizza super, molto meglio di tante pizzerie famose.
Molto bella
Completa di tutto.
Risente un poco dell'eta'interessanti
Molto bella e confortevole
Un po’ datata
Sulla nave mi sono annoiata, se non giochi al casinò non c'é poi tanto da fare.I negozi erano solo due, il piano bar molto scialbo e le serate a tema cose un po' datate.
Bella nave
molto elegante e funzionale
Dal buffet quando mangi ai tavoli si vede fuori tracce di ruggine.L'ambiente a bordo e' come ll militare passi per il mangiare a determinati orari ma un te o un bicchiere d'acqua non credo che ci si rovina a darlo fuori orario.Se hai la sfortuna di stare sul lato dove ce' l'uscita devi farti il giro della nave con i "pinguini" per tornare in camera.Cocktail imbevibili non si puo' improvvissare per quello che costano(bellini mojito gin tonic imbevibili serviti al bar vicino ristorante albatros).Attenti al casino' , alle lotterie e gratta e vinci (sono inglesi e no italiani).Inutile mettere divieti che poi nessuno rispetta perche' nessuno controlla tipo idromassaggio e palestra vietati ai bambini.
La nave era in manutenzione però sempre bella