Leggi le recensioni di chi ha viaggiato a bordo di MSC Poesia. Scopri i dettagli sulla vita di bordo, dalle proposte culinarie alle attività per il tempo libero.
I passeggeri raccontano le loro esperienze nei ristoranti, nei bar, nelle aree relax e durante le scursioni organizzate.
Approfondisci le informazioni sulle cabine, sui servizi disponibili e sui momenti di intrattenimento vissuti durante la crociera.
Le opinioni ti aiuteranno a capire cosa aspettarti e come organizzare al meglio il tuo viaggio. Consulta le recensioni per pianificare una crociera adatta a te e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.
Piccola ma ottima per raggiungere un punto all'altro..equipaggio super gentile
Nave non molto grande , di mia preferenza perché c'è più familiarità con i passeggeri , con gli animatori e con il resto dell'equipaggio disponibile a risolvere i vari problemi.
Carenza di igiene al buffet. Non essendoci i lavandini per lavarsi le mani entrando, come nelle altre navi, ci dovrebbero essere più dispencer disinfettanti. Inoltre puliscono il pavimento con la scopa sollevando un polverone incredibile quando c'è ancora gente che mangia e c'è ancora il cibo sui banconi. Dovrebbero usare almeno la scopa elettrica.
Belisima, ben concepita.
Nave datata ma confortevole per il giro effettuato!!!
Alcuni interni delle cabine da sistemare
Dopo grandiosa ed euribia ho avvertito il colpo, la nave era molto più rumorosa e instabile, il bagno piccolo e privo di una cabina doccia, l’area kids 0-3 anni era posizionata all’esterno del ponte 14 ( irraggiungibile nelle giornate di pioggia che nel nord Europa non mancano mai), difficoltà nell’ entrare con il passeggino nelle ascensori assai ridotte rispetto alle precedenti navi, assenza di una promenade. Voto 6 e non 5 solo perché essendo di dimensioni ridotte ho gradito la minore affluenza rispetto alle precedenti crociere.
Bella ma un po’ datata a differenza di altre della compagnia MSC
Nave con i suoi anni, ma sempre affidabile e caratteristica voi suoi angolini musicali, relax e tanto spazio per sedersi, socializzare e godersi la vacanza. Al contrario delle nuove navi che sono come un grande centro commerciale, in cui le persone, cioè noi viaggiatori si sentono fuori luogo, torturati dalla frenesia di fare trascorrere la giornata prenotando quello spettacolo, quella attrazione, e no sempre a buon mercato
Nave molto bene organizzata e con adeguati spazi per l'accoglienza delle persone. Ho chiamato la reception due volte ed entrambe le volte mi hanno risposto subito con addetti in lingua italiana. Il personale molto cortese e disponibile ma una particolare menzione va fatta a Geovanna (cameriera in sala) sempre sorridente e accogliente nonché precisa e meticolosa nel suo lavoro. Anche il servizio di pulizia della stanza impeccabile e il ragazzo che puliva la nostra stanza molto educato e gentile.
Nave con i suoi annetti ma molto accogliente e intima nei suoi saloni e aree comuni.
Bellissima nave
Nave giusta per transoceaniche con spazi destinati a qualsiasi tipo di attività che il passeggero può volere
Nave un pò datata. Pulizia buona, da migliorare i corrimano delle scale. Arredi nelle zone comuni da migliorare.
Come già detto . Nave vecchia ma in ordine , spazi comuni sovraffollati e piccoli .
buona
Nave datata ma ancora piacevole
Nave tenuta bene molto bella
Nave bella ma cabine un pochino troppo piccole. Cabinista non sempre attento a lasciare in ordine.