La nave è datata e ha dei limiti. Odore di scarico di tipo fognario nel corridoio.
Un po' datata
Un po' datata
Buona organizzazione, spazi giusti per i passeggeri
La nave bene ammodernata . Un appunto importante. Il ponte 12 è pericoloso ringhiere troppo basse soprattutto di notte che non si vede niente.
Un pò vecchia ma tenuta benissimo
Piccola
Piccola
Pulizia ottima
La nave non è delle ultime generazioni ma ha tutti i conforti. L'unica pessa sono le cabine veramente troppo piccole. E faceva molto molto caldo , Al ristorante si sudava e noi siamo andati nel periodo di giugno, l'aria condizionata quasi inesistente.
nonostante sia una nave di più di vent'anni, aveva tutti i confort.
Ristorante Marco Polo: Una nota eccellente per il cameriere Mateo Alarcon che è stato professionale in ogni nostra richiesta. Gentilezza, educazione, e passione per il proprio lavoro lo hanno contraddistinto. Bravissimi i ragazzi Carolina e Arup (che si sono presi cura del nostro tavolo, e servito la mia ragazza allergica alla frutta secca senza mai esitare). Un plauso per tutti i camerieri e baristi ed un plauso speciale al cantante Simone Sibillano dalla voce stupenda, e ai ragazzi dei musical. Direttrice di crociera Natasha gentilissima simpatica, dolcissima e professionale.
Nave bellissima, seppur vecchiotta, tenuta bene. Il personale ripristina sempre tutto.
Nave un po’ datata
Pulita e funzionale ottimo il personale della animazione.
Biancheria da letto (federe), asciugamani viso e doccia, teli piscina di cattivo odore per il 90% dei casi
Nave Armonia è come una piccola famiglia, certo gli anni si cominciano a farsi sentire, però il personale fa di tutto per essere al top, i ristoranti sono perfetti ,la pizza è il suo punto forte.
MSC ARMONIA
Un po’ vecchiotta
Msc armonia pur non essendo una delle ultime navi esperienza fantastica