Msc Armonia è una nave che porta dignitosamente i suoi 25 anni di onorato servizio. Pulizia impeccabile degli ambienti comuni e dei ristoranti. Ci si orienta con facilità date le dimensioni. È evidente la cura e la costante manutenzione da parte del personale. Ovviamente, rispetto alle navi di nuova generazione, tra le altre cose, si avverte la mancanza della piscina coperta, essenziale durante la giornata di navigazione se c'è maltempo.
Spazi comuni belli e ben tenuti nonostante sia datata. Da migliorare le cabine interne soprattutto l'areazione in bagno perchè risultava tutto molto claustofobico!! Spazio piuttosto ridotto per tre persone!!!
La nave, seppur nave da crociera con le sue prerogative, non era particolarmente curata, sia nella pulizia sia nella manutenzione
Nave bella ma va tenuto conto che è una nave varata 20 anni fa
Poco agevole la cabina (troppo piccola per 4 persone) Non comoda per chi ha difficoltà motorie
Nave un po' retrò. Poco adatta a chi ha difficoltà motorie Buffet ottimo sia per qualità che per servizio Ristorante : servizio troppo lento. Camerieri gentili
La nave è datata e ha dei limiti. Odore di scarico di tipo fognario nel corridoio.
Un po' datata
Un po' datata
Buona organizzazione, spazi giusti per i passeggeri
La nave bene ammodernata . Un appunto importante. Il ponte 12 è pericoloso ringhiere troppo basse soprattutto di notte che non si vede niente.
Un pò vecchia ma tenuta benissimo
Piccola
Piccola
Pulizia ottima
La nave non è delle ultime generazioni ma ha tutti i conforti. L'unica pessa sono le cabine veramente troppo piccole. E faceva molto molto caldo , Al ristorante si sudava e noi siamo andati nel periodo di giugno, l'aria condizionata quasi inesistente.
nonostante sia una nave di più di vent'anni, aveva tutti i confort.
Ristorante Marco Polo: Una nota eccellente per il cameriere Mateo Alarcon che è stato professionale in ogni nostra richiesta. Gentilezza, educazione, e passione per il proprio lavoro lo hanno contraddistinto. Bravissimi i ragazzi Carolina e Arup (che si sono presi cura del nostro tavolo, e servito la mia ragazza allergica alla frutta secca senza mai esitare). Un plauso per tutti i camerieri e baristi ed un plauso speciale al cantante Simone Sibillano dalla voce stupenda, e ai ragazzi dei musical. Direttrice di crociera Natasha gentilissima simpatica, dolcissima e professionale.
Nave bellissima, seppur vecchiotta, tenuta bene. Il personale ripristina sempre tutto.
Nave un po’ datata