Pro:Questa per me è la terza crociera con Msc, e come sempre è stato tutto perfetto, veramente bella la nave, il servizio e sopratutto il personale, sempre cordiale e cortese.Contro:Le escursioni sono sempre un po ripetitive, e sopratutto troppo costose per una famiglia, qualche offerta non guasterebbe!!!!
Pro:mi è piaciuto tutto sopratutto il mangiare abbondante il servizio in camera e la cortesia del personale che è sempre corteseContro:niente da dire
Pro:Sempre ottima la cordialità del personale Contro:Purtroppo le soste ai porti eran mal organizzate... in porti + interessanti ci si fermava poche ore ed in altri tutto il giorno, praticamente le sostr dipendevano dalle escursioni organizzate dalla compagnia.
Pro:mi è piaciuta molto la nave,gli spettacoli Contro:gli animatori non erano particolarmente simpatici. l'organizzazione delle escursione prevedeva più tempo nei negozi convenzionati che nelle visite (soprattutto a Malta).
Pro:E' stata una settimana stupenda coccolati e straviziati, la colazione e il pranzo a buffet abbondante e tutto buono.Da ripetere.Contro:Il prezzo delle escursioni eccessivamente care.
Pro:Animazione, cibo e strutture a borbo.Contro:Escursioni di mezza giornata.
Pro:tutti i locali bar,ristoranti,saloni,ogni ambiente è uno spettacolo di luci e suoni,fantasia è una nave fantastica Contro:L'ultimo pomeriggio controllando pre-invoice mi sono accorta che due voci di spesa non erano mie quindi chiedo chiarimenti all'ufficio contabilità il quale mi manda un responsabile in cabina che si è comportato indecorosamente sia per il ruolo che copre sia per la compagnia di crociera e nei miei riguardi,io cercavo solo di fargli capire che le due voci di spesa incriminate non potevo averle fatte io,non potevo essere alla stessa ora in cabina ed a teatro,avevo anche scontrini di consumazioni e di oggetti comprati la stessa sera.Per concludere la somma contestata l'hanno cancellata ma non era quella la cosa importante io avrei preferito non sentirmi umiliata ,peccato sono stata male l'ultima sera sulla nave e ancora oggi se ci penso come in questo momento mentre do sfogo al mio dispiacere.