Royal Caribbean si distingue per la quantità di opzioni di intrattenimento a bordo delle sue magnifiche navi, oltre che per la varietà di itinerari tra cui scegliere, soprattutto ai Caraibi. Altissima l’attenzione verso gli ospiti, grazie al personale estremamente attento e cordiale. Servizio eccellente e sempre amichevole!
Consigliatissima
Ottima compagnia
Prima volta su Royal Caribbean, all’altezza delle nostre aspettative: nave top, organizzazione ottima, tante attività a bordo e a terra, ristorazione molto buona.
Sarebbe perfetto se ci fosse più personale che parla italiano, considerando che si parte dall'Italia, è presumibile che ci siano italiani. Per il resto tutto perfetto, basterebbe conoscere l'inglese.
Ottima esperienza nave full ma era la settimana di ferragosto
Organizzazione ottima
Troppo
Buoni i servizi a terra della compagnia
La crociera è stata quasi perfetta. Peccato i molti extra x bevande e alcol
Tutto perfetto!La nave,il cibo,la cabina.gli spettacoli,la libertà,tanto divertimento!Belli e grandi ristoranti anche a buffet.Tutto organizzato benissimo.Poi bevande presenti dapertutto e sono inclusi.E anche 24 ore si trova da mangiare.Sono molto gentili e attenti.E perfetta assistenza al bordo in italiano.Lui si cheiama Bruno e semre presente e disponibile.Aiuta proprio tanto.Sono rimasti bel ricordi!!!
Tutto straordinariamente perfetto
Per gli italiani, la royal resta sempre più problematica per la lingua non parlata, ma la spettacolarità non si discute
La lingua italiana non è parlata e quindi tutto era faticoso. La presenza della hostes, che parlava italiano (ed il cui nome purtroppo. non ricordo) ci ha aiutato molto.
Ottima compagnia, ho sempre sentito parlare bene di loro ed ho voluto provare e fortunatamente non mi hanno deluso
Buona
Molto soddisfacente
Poco elastici con chi non sa l inglese
Sono tutti super disponibile e si prendono cura di te fin dall'inizio
Gli italiani poco Considerati ,o meglio per niente… Qualsiasi gioco o spettacolo veniva fatto solo in inglese e spagnolo…per fortuna a bordo c erano due interpreti gentilissime