Scenic Ikon
Scenic Ikon, un nuovo concetto di eleganza secondo Scenic Cruises
Scenic Ikon inaugura un nuovo standard nel segmento ultra-lusso su mare, con debutto previsto ad aprile 2028 e una capacità di circa 270 ospiti distribuiti in 135 suite con veranda privata da 34 a 250 m².
Scenic Ikon, viaggi di lusso in tutto il mondo
Progettata per affrontare con eleganza sia le regioni polari che le acque tiepide del Mediterraneo, la nave vanta lo scafo rinforzato Ice Class 1A Super, tecnologia avanzata di stabilizzazione e un’architettura che unisce raffinatezza e performance.
Gli ambienti della Scenic Ikon riflettono l’essenza del viaggio esperienziale: fino a 15 ristoranti di alto livello, spa di 1.700 m² con hydro- & thermal-therapy, due elicotteri Airbus, un sommergibile Triton AVA e attività di esplorazione in Zodiac, kayak e SEABOB.
Calendario partenze
Sfoglia il catalogo delle partenze di Scenic Ikon e scegli quella più adatta alle tue esigenze tra tante proposte di viaggio.
Porti di partenza
Da quali città salpano le crociere di Scenic Ikon? Scoprile insieme agli itinerari programmati per questa nave e scegli subito la tua prossima vacanza sul mare.
- Porti in evidenza
- Altri porti
Cabine e Suite
Dalla classica cabina interna alla più lussuosa delle sistemazioni presenti a bordo. Scopri la cabina più adatta a te a bordo di Scenic Ikon.
Ponti
Le Nazioni attraversate
Quali sono i paesi toccati dagli itinerari di Scenic Ikon? Scoprili ora e prenota subito la crociera più adatta a te!
- Nazioni in evidenza
- Altre nazioni
Le destinazioni attraversate
Scopri quali sono le principali destinazioni attraversate dagli itinerari di Scenic Ikon e scegli l’itinerario dei tuoi sogni.
- Destinazioni in evidenza
- Altre Destinazioni
Info su Scenic Ikon
Foto di Scenic Ikon
Sfoglia la gallery e scopri i saloni e le aree comuni di Scenic Ikon in anteprima!