Nave bellissima.... Non c'è che dire... Peccato per come sia stata gestita... In modo pessimo
Questa volta mi spiace affermare che Costa si è dimostrata inadeguata. Inesistente e inefficace l'assistenza. Prontezza dimostrata solo nel mancato scalo per il tempo a Valencia (escursione bellissima a Palma di Maiorca e credito a bordo di euro 50 per adulto).
Ho provato che chi divide la camera con una amica perde tutti I diritti di punteggi regali ecc. Quindi non è giusto perché ognuno paga x se stesso. Una nave x tutti i generi di persone
Stupenda
buona
Molto disponibile ❤️
Potrebbero essere meno rigidi
La Costa Crociere non è più come una volta. Sono stata molto delusa da questa compagnia e soprattutto da questa nave.
Costa Crociere è una buona compagnia con servizi completi e uno staff altamente qualificato, l'unica cosa che posso lamentarmi sono le poche persone dello staff che non parlano italiano quindi difficoltà a comprendersi.
Compagni storica con la quale ho fatto crociere stupende.
Buon rapporto qualità prezzo
Disastrosa, disorganizzata e fraudolenta
Grande professionalità, pienamente soddisfatti, personale camere ,personale ristorante gentile e attento, farei un piccolo appunto sulla cucina o non sempre attento ai sapori anche se belli da vedere. Spettacoli serali belli e tutte le attività sulla nave interessanti, anche se limitati per il covid.
ottima compagnia
Una compagnia esosa che pensa solo al suo profitto.
Ottimo servizio, ottimo personale e meravigliosa nave spero al più presto di ritornare a navigare con Voi
Tutto bene, però ci hanno mandato in escursione l'ultimo giorno senza darci il rimborso di tutte le escursioni cancellate e del cambio di programma. Invece i soldi delle prenotazioni sono stati addebitati non appena saliti sulla nave. Ora devo chiedere, chiamare, sentire come avere il rimborso. Non mi sembra serio da una compagnia come la Costa. Inoltre noi abbiamo dato fiducia alla compagnia in questo momento di covid, mentre in cambio non abbiamo ricevuto nulla (per esempio potevano offrire un upgrade della cabina, visto che la nave era mezza vuota).
Sempre in primo piano!
Niente da dire, tutto ok
Deludente disorganizzata con personale di reception e mytour incopetenti .