Speravo in un up-grade cabina interna a titolo gratuito visto che avevo prenotato anche una cabina yacht club ! Invece mi hanno chiesto x una cabina con balcone 800euro di differenza!
Una garanzia per una vacanza piena di confort
Tutto bene a parte pessima esperienza con ufficio escursioni. Il responsabile si è negato a fronte nostra richiesta di spiegazioni/reclamo
scarsa attenzione al cliente
Bella esperienza a Gerusalemme, cibo in m.s.c. ottimo ,personale a bordo disponibile, l unica nota dolente aria condizionata e teatro
Nell'insieme positivo
Migliorate le info su destinazioni anche per visite in autonomia
Splendida MSC da tanti anni oramai viaggiamo solo con Voi
Mini crociera inaugurale, quindi un po' di cose che non andavano più che altro mancanze di MSC, ma nel complesso sono stati 4 giorni di crociera bellissimi. Cibo mi spiace dirlo ma non è stato granché.
Top la compagnia msc
Crocierista solo su navi msc dal 2012
Io ho viaggiato su Costa, Msc e Royal e la migliore in assoluto è quest'ultima per intrattenimenti, spettacoli ed anche per l'uso delle piscine e le vasche idromassaggio anche di notte. Per il resto niente da dire sulla Msc...grande compagnia.
Yacht club semplicemente il top, grazie per tutto alla prossima..!!
Mangiare al ristorante scadente
Fantastica. Eccezionale
Molto seria e professionale
Abbiamo avuto problemi di cattivo odore di vernice fresca all’interno della cabina per lavori di manutenzione.
Ci siamo sempre trovati bene ma in questa crociera troppa delusione x le due escursioni non godute a pieno considerando che era un giro con già 4 giorni di navigazione
Darei un pelino di vantaggio rispetto a Costa. Nel complesso positivo a parte la quasi totale presenza di personale addetto all'assistenza con conoscenza dell'italiano. Perchè non assumere maestranze italiane con conoscenza delle lingue invece di fare il contrario? E' naturale che all'estero l'italiano sia poco conosciuto, ma in una compagnia "italiana" mi aspetterei che la conoscenza della lingua sia più ampia. Non parliamo della Royal Carribean o altre compagnie straniere dove pretendere di confrontarsi in italiano sarebbe eccessivo. E chiaramente non mi riferisco al personale di assistenza cabine, ristoranti, etc. Un'altra cosa...i fotografi. Ma è necessario stampare tutte quelle foto in un'era digitale? Uno spreco incredibile di carta e inchiostri!
Bacio belle. Assistenza clienti sempre di scarso livello. Qualità prezzo buona