Ottima la pulizia Personale gentile
DELLE NAVI IN SERVIZIO, SU CUI SIAMO STATI, RITENIAMO LA STAZZA E LA TIPOLOGIA L'IDEALE PER IL NOSTRO CONCETTO DI CROCIERA. AVREMMO APPREZZATO UNA ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA ALLA RECEPTION.
Deluso per la carenza di personale di lingua italiana con difficoltà a comunicare
Nave obsoleta e maleodorante manutenuta male
Nave molto bella ma un po' datata, animazione poco coinvolgente, per la nostra età abbiamo apprezzato molto le lezioni di Ballo con i maetri VIVI e MEJIA, soprattutto quest'ultimo: professionale, molto preparato e coinvolgente, sicuramente il miglior maestro di ballo che ho trovato di tutte le crociere che ho fatto (una quindicina).
Buona nave, forse cabine con balcone troppo piccole
Ottima nave
Eccellente
La nave era abbastanza pulita mancava però in alcune zone spazi migliori ad esempio la spa era piuttosto male organizzata ma il personale sempre ottimo
Vecchia
Tito ottimo
MSC bellissima
Pulita, c'è sempre qualcuno che dirige anche le piccole manutenzioni tutto impeccabile
Ottimo
Bellina
Ottima nave, anche se ho preferito la sua gemella Fantasia
Nave un po’ datata ,ma sempre bella .. già presa 2 volte
Si tratta di una nave datata, pertanto pur rispondendo ai requisiti standard non mi ha certo sorpresa
Ponte piscine: lettini occupati con gli asciugamani fin dal primo mattino, nessun controllo da parte del personale. Piscine di grandezza inadeguata per la capienza della nave. Intrattenimento scarso: due biliardini e due tavoli da ping pong in area piscine, da prenotare con giorni di anticipo per poter giocare. Bowling da bambini. Palestra minimale. Area videogiochi e flipper inesistente. Aree chiuse "causa COVID" (sala lettura, sala delle carte...), poi però in piscina c'è il sovraffollamento selvaggio. Lunghissime code ai buffet, cibo non all'altezza.
Troppo affollata... impossibile usufruire le piscine