Un po’ datata
Elegantissima ,tutti i confort in camera soprattutto il frigo che da costa non esiste .pulizia in continuo ,bravi e gentilissimi i ragazzi che effettuano il servizio.Ti salutano sempre....
Nave in buone condizioni
Su questa nave della grande flotta ho riscontrato purtroppo più negatività che positività iniziamo con le positività cibo ottimo, personale al ristorante Belle Epoque disponibile e sorridente specialmente quellio proveniente da Bali, per quanto riguarda invece il pranzo a buffet troppe code sia al bar che al cibo, per quanto riguarda cabina chiesta Aurea con balcone arrivata comunicante e piccola e distante dalla zona Aurea e con balcone molto sporco. I corridoi che fanno raggiungere le diverse stanze bisognosi di una passata di aspirapolvere,zona Aurea le vasche per l idmassaggio con bordi sporchi e apicicaticci . Per quanto riguarda l unica escursione fatta da Civitavecchia per i castelli da italiana detto al momento della prenotazione non c'era più posto con guida in lingua italiana messa su pullman con guiida inglese premetto la mia ignoranza sulla lingua ma salita sul pullman inglese di inglesi forse 6 includendo due olandesi gli altri tutti italiani detto il responsabile che visto che pullman inglese era obbligatorio parlare inglesi così la guida che era italiana prima parlava inglese e poi è stato concesso spiegazione larghe linee anche in italiano (ringrazio la guida) consiglio di fare più sosta (tempo libero) a Castel Gandolfo perché vicino la piazza oltre alla veduta del lago Albano ci sono dei ristoranti i e negozietti particolari da visitare e provare.
Le piscine non sono sufficienti...belli gli interni .....
Ottimo
avevo gia' viaggiato con la musica
ormai troppo vecchia
Confortevole e pulita
Anche se MSC Musica ha qualche anno gli ambienti sono molto confortevoli e puliti, il personale è preparato e sempre disponibile.
Ottima
Troppo costosa per la nave e i servizi in generale
Anche se ha un po' di anni, ma l'interno a me è piaciuto.
Nave già utilizzata e ora un po' datata
Nave molto bella e confortevole
Ho preso parte ad una crociera MSC Meraviglia molto più grande della Musica comunque una bella nave
Nave un po’ datata ma comunque bella.
Un po vecchia
Personale scortese a volte anche cafone e maleducato. I bagni pubblici della nave avevano lo stesso fetore i quelli degli stadi di calcio.
Datata ma ancora veramente bella Forse con un po’ troppe vibrazioni