Per una crociera da 11 giorni la nave è antiquata. Bagni comuni mal funzionanti,. Sarebbe tutta da svecchiare
Nave datata!
Nave un po vecchiotta ma tenuta bene
La nave bella ma nella stanza c era polvere
Già stato, abbastanza buona
Nave un po’ vecchiotta e in alcune zone si sentiva puzza di fogna
Attempata ma ben tenuta
Vecchiotta ma ben tenuta
14 piani effettivi Piscine sottodimensionate rispetto agli ospiti. Cabine triple balcone un pó troppo piccole e forse con qualcosa da rinnovare.
Bellissima
Nave un po’ datata però ha sempre il suo fascino
Nave bellissima
Bella nave, ma comincia ad avere qualche anno e si vede da piccole cose come alcuni pulsanti degli ascensori che non funzionano, alcune attrazioni per ragazzi potrebbero essere più moderne, a volte la card fa fatica ad aprire la cabina… insomma nulla di grave.
Nave datata, ma elegante, con ambienti classici. Gli spazi sono ben distribuiti, l'unico luogo caotico è il ponte delle piscine, dove in estate non è semplice trovare un lettino libero dopo le 10 del mattino. La Spa permette al crocierista di rilassarsi in un ambiente tranquillo; l'accesso è su prenotazione fino a 2 ore al giorno.
Devo dire che per essere una nave datata si difende bene, anche il ponte con piscine più che soddisfacente
Molto bella anche se un po' vecchiotta, abbiamo avuto un inconveniente con il water dal quale fuoriusciva acqua, prontamente risolto dal personale di servizio.
Datata ma bella
Nave un po’ datata ma tenuta benissimo. Molto molto pulita
La nave non credo sia tra le più nuove della flotta MSC ma era ben tenuta e restaurata
Msc Orchestra dimostra tutta sua anzianità di navigazione. Necessita di opportune attività di manutenzione in svariati ambienti (cabine - aree comuni - arredamenti). La nave ha solo areee e strutture di intrattenimento per bambini e ragazzini, mancano attività per ragazzi/adolescenti (solo sala giochi)