Nave grande e ben tenuta, spa e terme non funzionanti, cabina pulita. Difficoltà di spostarsi con il passeggino per gli ascensori lenti e che non raggiungono tutti i piani principali. Nel complesso bella nave. Ristorante e buffet ricco.
Top
Stupenda
vecchia
Bella nave ma troppa gente rispetto agli spazi esterni non siamo riusciti a utilizzare piscine e iacuzzi (sempre piene)
Carina, un po' datata, da modernizzare
Per essere una nave un pò datata è mantenuta bene.
Molto bella e confortevole
Stupenda
Per noi un ottima scelta
ottima
Nonostante l'età si presenta benissimo. Non molto grande, offre praticamente tutto. Mi è piaciuta
La nave è bellissima ma mostra la sua età
L'unico dato positivo il mantenimento di musicisti bravi che hanno reso l'atmosfera accogliente con brani della tradizione classica
Nave non nuovissima ma gradevole. Troppo pochi i posti disponibili intorno alle piscine (spesso non si trovavano sdraio libere) e negli idromassaggi (praticamente utilizzati una volta in 10 giorni)
Scarsa una crociera a ottobre dovrebbe avere la piscina chiusa spettacoli scarsi e nessuna avvenimento serale tipo sculture di ghiaccio o altro
Ottima crociera dal 15 al 25 settembre, organizzata molto bene, buona la cucina, ottimo gli spettacoli al teatro , buona la cabina e ottimo il servizio, bravi gli animatori. Vorrei fare un elogio particolare al cameriere del ristorante Villa Borghese del South Africa FIGHTWELL, che per 10 giorni ci ha servito al tavolo e al barista del 5 piano il brasiliano Pedro Bussuali , tutti e due veramente molto bravi.
Una bellissima nave sulla quale abbiamo fatto già altre crociere e quindi conosciamo bene
Nave orchestra offre poco svago e divertimento... 3 giorni di navigazione con poco svago per grandi e piccoli
Difficoltà nel raggiungere i luoghi di ritrovo, in relazione a quale ascensore si utilizza. Spazi dei buffet non sufficienti che rendono lunga l'attesa per sedersi.