Molto bella e pulita
Molto bella.
Vecchiotta ma vivibile
Nulla da dire sulla nave (perfetta in confort e pulizia) la grossa pecca, almeno per me italiano, è che resta difficile parlare e capirsi col personale, specialmente quello addetto ai servizi e offerte di bordo, in quanto si fa fatica a trovarne uno che parli la mia lingua (italiano); il risultato è stato trovarmi a protestare per dei pagamenti di pacchetti mai richiesti e mai consumati (per fortuna risolti a mio favore grazie ad un addetto che parlava italiano)
Piscine troppo piccole in proporzione alla mole di passeggeri, idromassaggio inaccessibile considerando che per 2400 passeggeri c'erano in tutto 8 posti.
Bellissima nave e lussuosa
Le escursioni organizzate dalla nave molto male, organizzazione pessima
La nostra nave è stata cambiata in MSC Magnifica pertanto giudichiamo quest’ultima molto valida.
MSC MAGNIFICA NON ORCHESTRA COME DA VOI SCRITTO QUI SOTTO. Nave vecchia, è tenuta molto male. Pulizia buona.
La nave da crociera é veramente bella
Molto bella , personale accogliente
Nella norma per la sua categoria ed età, abbastanza pulita
Msc orchestra
Bellissima nave
Troppo vecchia
Ambienti non molto puliti, soprattutto le zone comuni, nel ristorante, nei ponti e anche le camere non erano pulite al massimo
Nave vecchissima.. Pulizia camere scarsa Poca variazione di cibo a buffet
Un pò vecchiotta...
Bella
Nave datata con poche piscine e sdraio a disposizione per tutto il personale viaggiante. Solo un ristorante alternativo alla mensa (mediocre). Visto che non permettete di scrivere nulla sul campo "porto di partenza" specifico che il per raggiungimento della nave il trasferimento in bus è troppo lungo e senza pause. Ad alcune persone che dovevano andare in bagno è stata vietata la sosta nonostante i dolori.