Efficienti anche se gradirei a bordo personale che parla italiano
Niente da dire..perfetta!!
Buona organizzazione e nave stupenda
Buona compagnia ottima organizzazione
Personale molto gentile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta, poi tutti sorridenti e simpatici.
Molto organizzata
Organizzazione buona nell 'insieme ,anche sopra le aspettative
Mi trovo sempre molto bene! Sia nel servizio sia come navi
Molto sotto le aspettative
Sta tornato ai livelli di prima covid
L'unico problema c'è stato per l'imbarco perché arrivati alle 5 del mattino in aeroporto abbiamo dovuto aspettare fino alle 10 quando hanno aperto gli imbarchi. Inoltre poco personale parlava italiano e in una nave italiana non va bene. File interminabili alla reception che potrebbero essere evitate con i numeri elimina code.
Tutto sommato buona esperienza
La crociera è stata fatta su Bellissima e non Virtuosa.Crociera stupenda cibo ottimo e ben cucinato ,tutto organizzato al meglio unico neo navetta di ritorno da Marsiglia alla nave che abbiamo atteso molto tempo prima che arrivasse pur essendoci una fila interminabile di persone ad aspettarla.Un po' cari i costi delle navette organizzate da MSC per i trasferimenti per il centro città.
Mio malgrado sono cambiate alcune cose nella compagnia e nei pacchetti bevande ed escursioni
Tutto perfetto
La compagnia Msc è molto ben organizzata. Abbiamo avuto dei disservizi dovuti al wifi e alla cassaforte ma poi ce li hanno risolti. Il secondo però è stato risolto solo il giorno dopo. Il nostro assistente di cabina Vashish Ramburrun è stato molto gentile e disponibile nei nostri confronti.
Compagnia seria e molto affidabile
Purtroppo msc come compagnia e scesa molto il personale non è più disponibile co.e quando le mance erano facoltative lo chef e indiano e non più italiano, la maggior parte dello staff non parla e non comprende l italiano. Sono molto delusa
Tutto organizzato bene, non è la prima crociera che faccio, unica pecca al porto di Palermo, disorganizzati, con la pioggia ci si bagna per la consegna documenti, si bagnano le valigie e lungo il percorso per entrare in nave, ritengo insufficiente quella piccola copertura per una mole di passeggeri ingente che parte da Palermo
Non tutte le navi soddisfano il cliente