Personale qualificato e pronto a correre in contro alle esigenze del cliente. Il mio ringraziamento va al Responsabile dei rapporti con i clienti Rodrigo Ramirez ed il collaboratore italiano di nome Adam (mi scuso se non ricordo il cognome e spero di non aver sbagliato il cognome di Ridrigo), che hanno risolto con prontezza un episodio estremamente negativo, aiutandoci in tutto e non lasciando che si rovinasse l'esperienza. Congratulazioni a " Jimmy" addetto alle pulizie della nostra cabina, sempre attento alle nostre esigenze, sorridente e discreto. I nostri complimenti vanno anche a Jouvanny Rodriguez addetto alla sala del ristorante Caravelle estremamente professionale e gentile con tutti, ha fatto sì che godessimo a pieno delle nostre cene.
Bellissima esperienza sono sempre andata con msc andando in agosto sapevo cosa aspettarmi molta gente . Della cabina non posso dire nulla sempre in ordine e pulita non è stato così con una coppia di amici su un altro piano dove non cambiavano nemmeno le salviette e anche al self servis poco pulito e il mangiare buono ma ripetitivo
Fantastica
Cabina sempre pulitissima ordinata grazie a Ronaldo
Nave bellissima tutto perfetto considerando il num di persone che eravamo, ci vuole solo una gestione dei lettini più controllata, è una guerra! E poi queste quote di servizio obbligatorie…….
Tutti competenti, accoglienti, disponibili, sempre con il sorriso e la gentilezza che li contraddistingue.
È stata un : ottima esperienza,salvo che la maggior parte dei camerieri età strniera
Personale gentile ma in reception nessuno che parlasse in italiano. Avevamo richiesto lo scalda biberon ma erano inesistenti cosi ci siamo arrangiati da soli con metodi alternativi
Compagnia che speravo fosse all'altezza di gestire al meglio noi italiani ma a bordo sono al 90% stranieri che non parlano italiano. Dipendenti stranieri arroganti e non educati per aver a che fare con noi italiani
Nessun piano di riserva per il mancato scalo.. Solo un giorno di navigazione in più con poco svago
MSC è sempre una garanzia per quanto riguarda le attività sulla nave. Ottimo intrattenimento, spettacoli sempre nuovi e molto piacevoli. Unica pecca quest'anno è stato il cibo. Non era all'altezza delle altre volte. Poca scelta per chi ha intolleranze alimentari. Organizzazione del transfer dall'aeroporto al porto da migliorare...
Personale sempre molto gentile, siamo stati coccolati in ogni fase, organizzazione eccellente.
Poco personale che parlava lingua italiana. Quote di servizio (mance obbligatorie) eccessive e non chiaramente spiegate nel contratto.
Poco personale che parlava italiano Eccessiva la quota mance obbligatoria e non chiaramente spiegata nel contratto
Ritengo la compagnia buona e professionale
Ottimo
Abbastanza bene
DA CLIENTI FEDELISSIMI LA RITENIAMO LA MIGLIORE.
Divertente
Troppo costose le quote di servizio in quanto le mance dovrebbero essere libere non obbligatorie.