Servizio clienti rapido, personale disponibile.
Ottimo servizio È stata un esperienza fantastica
Ho trovato il personale molto attento, gentile e disponibile verso ogni esigenza. In particolare abbiamo apprezzato il personale dell'animazione (Fidel, Mario, ecc.)e i camerieri al ristorante (Monak), veramente unici!!! Servizio in cabina impeccabile.
Troppa burocrazia
Sempre una garanzia per personale
A marsilia siamo stati uniti ai passeggeri che facevano l'esclusione da soli muniti di auricolare sul pullman,peccato che davanti a me per tt il tragitto ho avuto un bimbo di 3 anni che faceva escursione con i genitori da se' e ha strillato tt il tempo perciò non ho capito nulla di ciò che diceva la guida.A Barcellona addirittura l'escursione delle 9.15 siamo riusciti a salire sul pullman alle 10.35.no comment gite rovate
All’altezza delle aspettative per professionalità e qualità del servizio
Questa è la seconda crociera che ho fatto la prima con Costa ma l’esperienza che ho fatto mi ha portato a una valutazione la prossima crociera MSC mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto camerieri gentilissimi personale al top già Sto programmando un’altra crociera sempre con MSC grazie grazie grazie
nulla da dire su Msc, sempre attenta al cliente, anche se il livello medio è diminuito rispetto agli anni precedenti
Molto valida e organizzarti ma troppo insistenti sul voler fotografare gli ospiti
Precedentemente mi ero trovata piuttosto bene, ma questa volta ho trovato una disorganizzazione TOTALE su quasi tutto! Il personale ottimo ha attenuato un pochino ma veramente su tutti i campi non c’era una cosa che andasse bene.
Disorganizzati a dir poco, dal primo giorno avendoci lasciati (me e tutto il gruppo proveniente da Malpensa) 3 ORE IN AUTOBUS SENZA SPIEGAZIONI (alla fine siamo riusciti a capire che la motivazione era fare un viaggio in meno, e riempire il pullman alla capienza massima). Il problema era la mancanza totale di comunicazione. In generale la compagnia è caratterizzata da contraddizioni e confusione generale ( esempio: richiesta di rimborso transfer nave aeroporto - da bordo impossibile perché era che una prenotazione effettuata tramite taoticket, fattibile solo tramite comunicazione da parte dell’agenzia - da terra era impossibile in quanto volo e transfer erano stati prenotati assieme ). Insomma idea generale della compagnia molto confusi nell’organizzazione.
.......
Molto all'avanguardia
Bellissima esperienza con persone veramente meravigliose ,pulizia impeccabile . CIbo veramente ottimo E DI varietá esperienza da fare sicuramente di nuovo
Una buona compagnia
Non molto seria nella gestione e nelle informazioni su un guasto esistente da tempo
Perfetta
Tutto ben organizzato, a partire dai ragazzi dell' animazione, alla gentilezza degli addetti delle pulizie e alla simpatia e attenzione dei camerieri.
È stata la mia prima crociera e posso assolutamente dire che è stato tutto fantastico !!!!Grazie MSC