poco personale che parla italiano
Cibo scarso esempio uguale, cibo senza glutine presente solo al ristorante
Nave molto bella... Check in super organizzato. Personale attento preciso e simpatico... Il mio ringraziamento va a Salvatore Ramondo che ha soddisfatto eccellentemente le nostre richieste.. a rosa, hashis, djede e a tutto il personale del ristorante per la loro pazienza e bravura, un grazie a Louis e ai ragazzi dell animazione e un grazie a Giuseppe russo hotel director
Nave molto bella... Check in super organizzato. Personale attento preciso e simpatico... Il mio ringraziamento va a Salvatore Ramondo che ha soddisfatto eccellentemente le nostre richieste.. a rosa, hashis, djede e a tutto il personale del ristorante per la loro pazienza e bravura, un grazie a Louis e ai ragazzi dell'animazione e un grazie a Giuseppe russo hotel director
Ottima organizzazione Personale di bordo gentilissimo e preparato Poco intrattenimento dopo cena
Professionale
Professionalità
Buona compagnia, attenzione x l'ospite soprattutto in questo momento...
I camerieri sono lenti e non cordiali sia al bar che al ristorante.
Buona
Ci hanno preso in giro per due giorni ingannando tutti i passeggeri con bugie. Il pomeriggio del 22 ci hanno detto che la nave sarebbe partita con un leggero ritardo rispetto all'orario previsto per traffico nel poi ci hanno detto che sarebbe partita sempre per traffico portuale alle ore 23. La mattina successiva ci diamo svegliati ed eravamo ancora lì, a loro dire per problemi tecnici Poi si è scoperta la verità cioè che la nave aveva un'avaria ai motori e solo la sera del 23 siamo ripartiti per Kotor.
Pessima, a bordo c’è stato un problema alla nave è mai nessuno è venuto ad esporlo. Siamo rimasti fermi a Venezia per due giorni e ogni volta c’è una scusa diversa, il capitano non è mai uscito e hanno lasciato tutte le responsabilità di comunicazione ai ragazzi. Il capitano non è mai venuto fuori per esporre le gravi problematiche Che poi hanno portato ad un cambio di itinerario e a rimanere due giorni fermi a Venezia, nel porto merci. A bordo avevano assicurato che avrebbero dato il 30% di tutto l’importo della crociera mentrere in realtà non è così. È stata la peggiore crociera in assoluto, sin dalla partenza, dalle problematiche mai risolte, dalle scuse che ogni volta trovavano e che alla fine ci hanno fatto rimanere per due giorni nel porto merci di Venezia A tutto il resto della permanenza sulla nave
La compagnia è valida
Tutto bello solo il personale di servizio ristorante e altri posti che non parlano italiano e non capiscono niente, bisogna mettere gente che parla italiano visto che la nave è italiana
Ottima compagnia, da migliorare varietà dei cibi.
Per organizzazione e per come si presente la compagnia MSC, niente da dire.....
Msc sinonimo di qualità e di continua evoluzione. Work in progress.
Cibo scadente solo il personale si salva
Sono una cliente affezionato. Alla vostra compagnia vi do un idea x che non fare altri intinerari es Genova Napoli Calabria Sicilia Sardegna isola d'Elba sarebbe una crociera nuova.
Incredibilmente ottimo tutto. Unico neo se per qualcuno può essere un problema, il cibo a volte un po “dozzinale”