Stupenda
nave sinfonia non fa sentire gli anni che ha, tenuta molto bene, consiglio alla compagnia di mettere nei balconi sedie che possono diventare all'occorrenza piccole sdraio considerando che al ponte undici se arrivi in ritardo non trovi sdraio.
Bella, ottimo il personale.
Piccola ma confortevole
È la nostra prima crociera, mi è piaciuta molto, bella la nave , ben tenuta , mai una cosa fuori posto, molto pulito
cabina un pò piccola per 4 persone. Mancanza di un sistema per poter comunicare, anche tramite app, tra i familiari a bordo.
pulizia molto buona nave accogliente
Tutto bellissimo
Nave continuamente ripulita in ogni momento, tutto organizzato in modo da non infastidire i clienti ed offrire un ottimo servizio
Nave con arredamento datato ma molto confortevole, non manca nulla. Bagni in camera piccoli
Come prima esperienza devo dare parere positivo, visto gli anni di vita.
HO POTUTO NOTARE CHE LA NAVE HA BISOGNO DI UN PO DI RISTRUTTURAZIONE
Discreta
La nave era molto pulita, servizievole, gli unici problemi erano forse dati dai bagni piccoli in cabina e in generale il ponte troppo affollato perchè troppo piccolo.
la nave e` stata tenuta bene e pulita. Forse la cabina quadrupla era troppo piccola
Bella nave ottima cabina
E' STATA LA NOSTRA PRIMA CROCIERA E QUINDI NON HO ALTRI TERMINI DI PARAGONE. COMUNQUE ABBIAMO AVUTO UNA BUONA IMPRESSIONE. IN CABINA AVREI PREFERITO DEI COPRILETTI PIU' LEGGERI.
Molto curato il servizio in camera e quello a tavola del ristorante Il Covo. Abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità di Ged e Elisabeth che ci hanno assistito molto calorosamente.
Un po’ datata ma bella e ben tenuta.
La nave è vecchia ed ha bisogno di essere ristrutturata. Il bagno e gli scarichi hanno presentato una serie di problematiche che avevo riscontrato in una crociera precedente (sempre nella stessa nave) . Questo è inaccettabile: un water che ha lo scarico che non funziona di fatto rovina le vacanze di chi occupa quella cabina. Il preoccuparsi continuamente che le proprie deiezioni possano essere "viste" da chi debba riparare il water viola la propria privaci.