Il cibo lascia a desiderare.
Ottima gestione dì tutti gli aspetti della crociera. L’unico suggerimento è dì cercare dì controllare il più possibile il rispetto dell’uso dì maschera da parte dei viaggiatori. Non tutti la utilizzavano e questo aumenta il rischio, in qualità dì medico non posso non evidenziarne la pericolosità.
Abbiamo viaggiato in coppia, protocollo covid direi perfetto, pulizia nave e cabina anche qui nulla da dire perfetta, personale sempre Gentile e disponibile. Spettacolo serale meraviglioso. Escursioni ben organizzate. Cucina del ristorante sublime, quella del self service insomma sembrava un po' come mangiare in mensa. L'unica pecca è stata alla partenza che nessuno ci ha informato che si partiva da la spezia anziché Genova x motivi operativi, avrei gradito saperlo al momento del check-in in porto a Genova. Per il resto tutto molto bello.
Non sceglieremo mai più queste crociere, troppa gente maleducata, file interminabili un solo complimento al personale sempre pronto ad un sorriso.
Fedelissimo della MSC, resta una ottima compagnia
Msc per sapere
Prima volta in YC. TUTTO splendido
Compagnia buona nel complesso.
Molto buona
Favolosa
Grazie per professionalità e gentilezza, a tutti voi !!!
MSC CROCIERE, ottima compagnia, offre sempre viaggi belli e servizio di qualita'. L'unica cosa da suggerire: ripristinare la possibilità di non pagare le quote di servizio. Io non conoscendo tale possibilità le ho sempre pagate.
Tutto bene ma si può migliorare con il personale e la lingua Italiana
Crociera da dimenticare
Impeccabili come sempre, nonostante la emergenza COVID e le restrizioni hanno fatto di tutto per farci vivere la vacanza nel miglior modo possibile. Ho trovato però molto care le escursioni e considerando il non poter scendere in autonomia secondo me si potrebbero rivedere i prezzi. Per il resto tutto ottimo
Troppi problemi a bordo c'era un focolai e ci anno fatto imbarcare, non è stata una bella vacanza sono mancate tante cose poi secondo me i tamponi fatti erano falsi arrivati a casa mia moglie e mio figlio positivi al covid e tutti i miei amici che erano a bordo con noi la maggioranza tutti positivi e ora siamo tutti in isolamento ci vorrebbe un risarcimento o almeno un voucher per un altra vacanza abbiamo speso un sacco di soldi per niente mancata l'igiene troppi assembramenti senza controlli che dire esperienza da non fare più saluti Antonino.
Tutto il personale molto gentile, educato e cordiale.
In tempo di covid, tutto diventa ingiudicabile.. tutte la disponibilità a disinfettare ovunque, non basta; tanti, ancora troppi contagi a bordo, noi compreso (nonostante tutte le accortezze dovute, anche troppe). Sicuramente i tamponi antigienici non sono validi, come già ripetuto da tutti gli esperti del settore; bisognerebbe obbligare tutti i passeggeri a fare almeno un molecolare a testa. Inoltre, non trovo giusto che arrivati a Marsiglia, praticamente solo chi sbarca a Genova, Civitavecchia e Palermo fa il tampone a bordo: i marsigliesi appena saliti sicuramente no, né tanto meno gli spagnoli il giorno prima, così che faranno una crociera intera senza esser ricontrollati a bordo.
Ottima esperienza nave belisima
Ottima compagnia. Sempre all'altezza.