Il cliente in difficoltà non è assistito dal personale di bordo, troppo cari i pacchetti offerti, escursioni troppo care, hanno speculato molto sui tamponi, mai più con msc
Prima crociera con MSC, ed è stata una bella esperienza e conoscenza. Efficienza massima, gestione e protocolli CoVid -19 applicati perfettamente e isolamento effettuato con la massima discrezionalità.
Abbiamo fatto altre crociere con questa compagnia, sono sempre una garanzia di qualità.
Molto buona
Veramente insoddisfatto non c'era nulla che funzionava spettacoli escursioni tutti positivi in nave soldi buttati mai più addio
Tutto pessimo
In tempo di pandemia se non ci sono tutti i mezzi necessari per assicurare sicurezza a bordo meglio evitare di far partire le navi.
Troppe restrizioni e vincoli in parte giustificati, ma tanto per convenienza della compagnia. Vedi escursioni, assenza del cocktail sia di benvenuto che quello riservato ai livelli Diamond, la foto ricordo. la sera del 31 dicembre però tutti i passeggeri in contemporanea al buffet magnifico, senza alcun distanziamento.
Cambiata tantissimo (negativamente) in questi ultimi anni! Tt peggiorato! Grande delusione
Peggioramento in tutti i settori
Io mi trovo sempre benissimo
Poca organizzazione, idee molto confuse esempio c’è la possibilità di avere uno spazio per giocare a tennis/basket ecc, e in una settimana ci hanno messo 4 giorni rimbalzandoci a destra e sinistra prima di darci modo di prenotare. E questo è solo un esempio.
Dopo la pandemia nel momento della ripartenza ha applicato un ridimensionamento dei costi a discapito dei clienti. Cibo al limite della sufficienza, costi del bar eccessivi(bicchiere di sambuca euro 7,50) escursioni carissime se si vuole scendere a terra lo si può fare solo acquistando una loro escursione a loro dire causa covid motivo di sicurezza, non fa niente se poi a Napoli si finisce in mezzo a migliaia di persone a S Gregorio Armeno o in via Dei Librai dove le più elementari regole anti covid sono inapplicabili
Buona
Poco personale a bordo, pulizia in cabina scarsa, buffet misero, spettacoli ripetitivi.
Ottima compagnia
Tutto semplicemente fantastico
bellissima
La sufficienza è dovuta alla poca tempestività nel reperite informazioni corrette su tutta la documentazione da presentare per questa crociera, come sapere solo 48 h prima della partenza che avrei dovuto pensare ai visti in autonomia.